FAQ

Qui puoi trovare le risposte alle tue domande
Quando viene consegnato il pacco?

Le consegne verranno effettuate indicativamente entro 5 giorni dal pagamento ricevuto tramite corrieri nazionali per le consegne in Italia e DHL per le internazionali.

Il pacco è arrivato danneggiato, cosa fare?

Qualora Lei riceva dei pacchi dal corriere con mittente Alofooditalia s.r.l. visibilmente danneggiati, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Anche in questo caso Alofooditalia s.r.l. provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Alofooditalia s.r.l.
Rispondete solo via e-mail oppure è possibile anche chiamarvi telefonicamente?
Il Servizio Clienti di Alofooditalia s.r.l. è sempre a Sua disposizione e siamo sempre felici di avere un contatto telefonico con i nostri clienti e partner. Il nostro numero è +39 347 3019506

Posso ordinare Alofoodbox per regali aziendali e spedire ai miei clienti?

Volentieri ci possiamo prendere cura degli omaggi ai Vostri clienti per qualunque occasione, non solo a Natale ma durante tutto l’anno, anche semplicemente per rendere speciali i Vostri incontri o come omaggio di stile e gusto dopo un incontro di lavoro o una visita aziendale. Possiamo personalizzare il packaging dei Vostri box. Possiamo effettuare le consegne al domicilio dei Vostri clienti o collaboratori oppure effettuare un’unica consegna presso la Vostra azienda. Chiamateci direttamente e sapremo felici di aiutarvi a valorizzare le Vostre relazioni. +39 347 3019506.

Posso farmi consegnare alofoodbox ad un indirizzo diverso da quello di casa?

Certamente sì, è sempre possibile indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione (il Suo ufficio, i Suoi vicini di casa, amici), che può essere anche diverso dall’indirizzo di fatturazione.

Quali modalità di pagamento sono possibili su Alofoditalia?

La modalità di pagamento consigliata è tramite carta di credito o PayPal. Tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato agli istituti bancari nostri partner, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.

Come posso acquistare Alofoodbox?

Alofoodbox è acquistabile direttamente on-line sul sito www.alofooditalia.com seguendo la procedura di acquisto, che l’accompagnerà passo a passo fino al completamento del Suo ordine. Alternativamente, Lei potrà inviarci una e-mail generica all’indirizzo info.alofooditalia.com o chiamarci al numero +39 347 3019506
I nostri prezzi sono sempre indicati IVA inclusa per il territorio italiano, perché vorremmo garantirLe semplicità e chiarezza sul prezzo di acquisto dei prodotti Alofooditalia.

Hai altre domande? Contattaci

Contattaci spedendoci una mail: info@alofooditalia.com, oppure chiamaci al numero +39 347 3019506 ed avrai le risposte al più presto